Myrta Merlino ha fatto il suo debutto a "Pomeriggio 5" e ha espresso la sua profonda emozione per questa nuova avventura televisiva. Le sue parole iniziali riflettono la gioia e l'entusiasmo che ha provato in quel momento significativo. Ha affermato: "Che emozione devo dire che le prime sono sempre una grande emozione."

Myrta ha sottolineato l'unicità di questa esperienza, evidenziando che è la sua prima volta a "Pomeriggio 5" e che la trasmissione inizia alle 16:55. La giornalista ha annunciato che terrà compagnia al pubblico per due ore ogni giorno. Ha enfatizzato inoltre la sua gratitudine per l'opportunità di interagire nuovamente con il pubblico, dopo un periodo in cui a causa del Covid non ha potuto farlo. Ha dichiarato: "Da quando c'è stato il Covid non ho mai avuto il contatto con il pubblico, poi ci siete voi a casa e spero che questa diventerà casa vostra."

Il debutto di Myrta a "Pomeriggio 5" è accompagnato da aspettative e promesse nei confronti del pubblico. Ha condiviso la sua determinazione a raccontare la sua vita passata con onestà e rigore, affermando di essere sempre dalla parte dei telespettatori. Questa edizione di "Pomeriggio 5" ha visto un nuovo format, deciso da Pier Silvio Berlusconi. Si mira a portare l'attualità e la cronaca al centro della trasmissione, abbandonando il trash.

Il debutto di Myrta Merlino è stato segnato anche dalla transizione dall'ex conduttrice, Barbara D'Urso, che ha lasciato il programma. Myrta ha voluto ringraziare Barbara per i suoi 15 anni di conduzione di successo della trasmissione, dimostrando rispetto per il suo lavoro precedente.

«Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con successo questa trasmissione, ciao Barbara grazie»

Oltre alla sua performance televisiva, l'attenzione è stata anche sul look di Myrta Merlino, che ha optato per un abbigliamento elegante e sobrio, mostrando una nuova immagine rispetto al passato. La sua sfida ora sarà conquistare il cuore dei telespettatori in questa nuova fase della sua carriera televisiva.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato il corpo senza vita del ragazzino di 14 anni scomparso nel fiume Po