Lutto a Salerno per la morte della rinomata veterinaria Lucia Fiordelisi. Secondo le prime informazioni, la donna è stata vittima di una malattia che ha stroncato la sua vita. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo dolore, e numerosi messaggi di cordoglio stanno riempiendo la sua bacheca sui social media.

A riportare la notizia è Salerno Occhio Notizie. Lucia Fiordelisi era stata ricoverata da qualche tempo presso l'Hospice Salerno "La Casa di Lara" mentre lottava contro la malattia. Purtroppo, nelle scorse ore, il suo cuore si è fermato, portando tristezza nella comunità e tra coloro che avevano avuto il piacere di conoscerla.

I messaggi di cordoglio inondano la sua bacheca social, con molte persone che esprimono il profondo vuoto che la sua assenza lascia. I funerali in suo onore si terranno domani, giovedì 7 settembre, presso la chiesa di Santa Lucia in via Roma alle ore 9.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia in casa, bimbo di un anno e mezzo morto schiacciato dai pannelli di cartongesso

Una terribile tragedia ha colpito una famiglia di Castellammare di Stabia in Toscana, quando un neonato di 17 mesi è morto schiacciato da pannelli di cartongesso.

La tragedia ha avuto luogo a Montemurlo, in provincia di Prato, sabato sera. Il piccolo stava gattonando in una stanza quando alcuni pannelli di cartongesso, appoggiati alla parete, sono crollati su di lui. La madre del bambino ha lanciato l'allarme.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Procida, ha un malore improvviso mentre nuota: turista muore in mare davanti alla moglie