È morto all’ospedale Cisanello di Pisa il 16enne caduto dall’Ape nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 settembre, Gabriel Alibeaj, di Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti subito sul posto, si era lanciato dall’autocarro – che stava andando a passo d’uomo – per scendere. Era infatti arrivato a casa dopo una serata con gli amici. Ma è caduto male, battendo la testa.

Addio a Gabriel Alibeaj, il giovane aveva 16 anni

Inutile la corsa in ospedale. Il 16enne è morto oggi (7 settembre). Ne dà notizia il padre sulla sua pagina Facebook: “Grazie per le vostre preghiere, adesso preghiamo per la sua anima”.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Vische, Filippo Fioretta muore a 4 anni incastrato nel finestrino dell’Ape Piaggio del padre

La tranquilla cittadina di Vische è stata colpita da una tragica e assurda tragedia domenica 3 settembre. Filippo Fioretta, un bambino di soli 4 anni, ha perso la vita in un incidente angosciante che ha coinvolto l'Ape Piaggio del padre.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, in particolare dei carabinieri. L'incidente è avvenuto intorno alle 13:00 su un terreno di proprietà della famiglia Fioretta. Da una prima ricostruzione, sembra che il piccolo Filippo stesse cercando di salire sull'Ape Piaggio, ma si sia incastrato con la testa nel finestrino, causandosi una grave lesione. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cdm approva decreto contro criminalità giovanile