METEO. L'anticiclone sub-tropicale inizia ad avvolgere quasi tutta l'Italia. La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno al Centro-Nord e con più nuvole al Sud, soprattutto su Calabria e Sicilia. I venti soffieranno debolmente dai quadranti settentrionali. Le temperature non subiranno sostanziali variazioni.

Ecco le previsioni meteorologiche per domani in Italia:

NORD: Il Nord Italia godrà di un bel tempo stabile grazie all'anticiclone sub-tropicale. Il cielo sarà prevalentemente sereno, con alcune nuvole solo sui settori alpini, ma temporanee. Le temperature saranno invariabili, con massime tra i 28-29°C a Genova e Torino e i 35°C a Bolzano.

CENTRO e SARDEGNA: Anche al Centro e in Sardegna, l'anticiclone sub-tropicale garantirà condizioni di bel tempo. Il cielo sarà sereno con scarsa e occasionale nuvolosità. I venti saranno deboli dai quadranti settentrionali. Le temperature rimarranno stabili, con massime comprese tra i 27 e i 32 gradi su tutte le città.

Meteo SUD e SICILIA

Anche nel Sud e in Sicilia, la pressione aumenta, portando a condizioni di tempo asciutto. Il cielo sarà più nuvoloso su Sicilia e Calabria con rare precipitazioni, mentre altrove le nuvole saranno più occasionali. I venti continueranno a soffiare debolmente dai quadranti settentrionali. Le temperature rimarranno stabili, con massime tra i 26 e i 32°C su tutte le città.

In generale, l'anticiclone sub-tropicale garantirà un weekend con tempo stabile e temperature gradevoli in gran parte dell'Italia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
CARO VOLI, FTO: STOP A RICATTI LOW COST, SERVONO REGOLE NUOVE