Un tragico incidente in moto ha portato alla morte di un ragazzo di soli 18 anni lungo la via panoramica per Montecassino, nel comune di Frosinone.

L'incidente ha avuto luogo durante la notte, precisamente all'altezza del secondo tornante, uno dei punti più impegnativi del percorso. Il giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto e ha scivolato sull'asfalto, finendo per impattare contro il guard rail in metallo. A seguito dell'impatto, il ragazzo è rimasto privo di sensi.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del Nucleo Radiomobile e il personale sanitario del 118, ma purtroppo, nonostante i loro sforzi, il giovane è stato dichiarato deceduto.

Incidente a Frosinone, morto un giovane di 18 anni

Le autorità stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e le possibili cause della morte del diciottenne. È in corso un'indagine per determinare se la moto abbia perso aderenza a causa del brecciolino solitamente presente lungo la strada. Una situazione particolarmente pericolosa per i motociclisti. Oppure se l'incidente sia stato causato da un'improvvisa presenza di cinghiali, animali che popolano la zona.

Questa tragedia rappresenta un'altra dolorosa perdita sulla strada, e la comunità locale è profondamente scossa per la prematura scomparsa di questo giovane ragazzo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa dal pontile e non riemerge più: muore annegato a 13 anni.  Il corpo senza vita recuperato dal fondale