Madre trova figlio morto con una coltellata al petto, tragedia a Baselice
La madre fa la tragica scoperta del corpo nel Fortore, un altro triste suicidio in una serie di eventi dolorosi: succede a Baselice
Nel tranquillo paese di Baselice, nel cuore del Sannio, si è verificata una tragica vicenda che ha scosso la comunità locale. Un uomo di 40 anni ha deciso di porre fine alla propria vita con un gesto estremo, lasciando tutti sgomenti e sconvolti. La notizia, riportata da Anteprima 24 Benevento, si aggiunge tristemente alla lista di suicidi avvenuti nell'arco dell'anno, un fenomeno che ha già causato troppo dolore.
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che l'uomo abbia utilizzato un coltello per infliggersi ferite lacero-contuse, compiendo una pugnalata al torace. La madre ha fatto la terribile scoperta del corpo nelle prime ore del mattino, immerso in un lago di sangue. Al momento, le motivazioni che hanno spinto il 40enne, un abile lavoratore del legno per hobby e con alcuni problemi psichiatrici, a compiere un gesto così insano sono sconosciute.
Morto uomo a Baselice, trovato senza vita dalla madre
La comunità locale è in stato di shock, poiché molti conoscevano questo ragazzo taciturno. Il silenzio che lo accompagnava celava, con ogni probabilità, un peso insostenibile. Sul luogo del tragico evento sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, insieme agli operatori sanitari che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il medico legale sarà incaricato di svolgere ulteriori accertamenti per comprendere meglio le dinamiche di questa triste vicenda.
È un momento di grande dolore e riflessione per la comunità locale, che si unisce nel cordoglio per la perdita di un altro suo membro. Si spera che episodi così drammatici possano spingere ad un'attenzione maggiore sulla salute mentale e ad una maggiore sensibilizzazione nei confronti di coloro che potrebbero essere in difficoltà, al fine di prevenire futuri dolorosi eventi come questo.