Angelo Preiata, 68 anni, perde la vita dopo essere stato investito nel centro di Posada. L'ennesima vittima della strada in Sardegna

Non ce l’ha fatta Angelo Preiata, il pensionato di 68 anni di Posada che ieri è stato investito da un’auto nel centro del paese.

Si è spento questo pomeriggio nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove era stato ricoverato a seguito delle gravissime lesioni riportate nel tragico incidente.

Urtato da una utilitaria condotta da una donna di Torpè mentre attraversava la strada in via Gramsci, l’uomo fin da subito era apparso in condizioni serie.

Indagini in Corso

Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per stabilire le circostanze esatte dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. La comunità di Posada è in lutto per la perdita di Angelo Preiata e si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Tramontano ha provato a difendersi durante l'accoltellamento: gli esiti delle analisi

Tra poco si chiuderanno le indagini sul caso di Giulia Tramontano, la ragazza incinta al settimo mese uccisa con 37 coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello. Il compagno cercò su internet come ucciderla con veleno per topi.

E così ha fatto: per mesi l'indagato ha somministrato alla sua compagna dosi di veleno e ammoniaca, non arrivando mai ad ucciderla. Le ricerche online di Impagnatiello dimostrano la premeditazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano ha provato a difendersi durante l'accoltellamento: gli esiti delle analisi