INCIDENTE FIANO ROMANO. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla notte scorsa sull'autostrada A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma, coinvolgendo un pullman che trasportava migranti e un mezzo pesante. Nello scontro, purtroppo, hanno perso la vita i due autisti, mentre 25 migranti sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

L'incidente è avvenuto alle 2.25 del mattino sulla A1 tra Guidonia Montecelio e Roma nord, precisamente all'altezza dell'area di servizio Mascherone. Il pullman si è ribaltato, causando gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono stati inviati immediatamente 10 ambulanze e due automediche.

Incidente Fiano Romano: le vittime

Le vittime dell'incidente sono Davide Giudice, di 32 anni, e Alberto Vella, 34 anni, entrambi dipendenti della Patti Tour di Favara. Il sindaco del comune siciliano, Antonio Palumbo, ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali dei giovani autisti, rendendo omaggio alla loro memoria.

Il cordoglio del sindaco per Davide Giudice e Alberto Vella

Favara si sveglia con una notizia terribile, l'ennesima che sta colpendo questa comunità.
Due giovani lavoratori, ragazzi solari, amanti della vita, sono morti stanotte sull'autostrada A1 a bordo del bus che guidavano.
La nostra città dovrà dire addio ad Alberto Vella e Daniel Giudice.
Anche io perdo delle persone cui mi legava una sincera amicizia.
Quando le salme torneranno a Favara sarà proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali. Sono vicino alle loro famiglie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore nel sonno a 33 anni, trovato senza vita dal padre: Davide lascia un figlio di 10 anni