La comunità di Caggiano, in provincia di Salerno, è in lutto per la scomparsa di Vincenzo Isoldi, un uomo di 75 anni. La triste notizia arriva dopo quaranta giorni di agonia, durante i quali Isoldi ha lottato per sopravvivere alle gravi ferite riportate in un terribile incidente.

L'incidente è avvenuto mentre Vincenzo Isoldi si trovava in un fondo agricolo. È stato colpito da un'esplosione causata dallo scoppio di un piccolo serbatoio di benzina. Le ustioni riportate in diverse parti del corpo del 75enne erano così gravi che è stato trasferito al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, dove ha combattuto per la sua vita.

Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, Isoldi ha perso la sua battaglia per la vita. La sua morte ha scosso profondamente la piccola comunità di Caggiano, dove era molto conosciuto e stimato.

Ora, dopo le formalità di rito, la salma di Vincenzo Isoldi è a disposizione dell'autorità giudiziaria. La comunità si sta preparando per i funerali dell'uomo, un momento doloroso in cui amici e familiari potranno dare l'ultimo addio a un caro e rispettato membro della comunità.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Pestato in strada a Milano, Yuri Urizio muore 23 anni: arrestato un tunisino

Una tragica notizia ha colpito Milano, dove un giovane di 23 anni di nome Yuri Urizio ha perso la vita a seguito di una brutale aggressione in strada. L'aggressione era avvenuta all'alba di mercoledì 13 settembre, e Yuri è purtroppo deceduto nel pomeriggio di venerdì 15 settembre. Subito dopo l'aggressione, le forze dell'ordine avevano arrestato il presunto responsabile, un cittadino tunisino, che ora dovrà rispondere dell'accusa di omicidio. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 16 Settembre 2023, le previsioni in Campania