Il conduttore Alfonso Signorini affronta la lite tra Fiordaliso e Claudio Roma durante la puntata del Grande Fratello. Claudio Roma presenta scuse mentre Cesara Buonamici rimprovera il suo comportamento

Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 21 settembre, Alfonso Signorini ha riportato in primo piano la lite tra Fiordaliso e Claudio Roma, avvenuta in casa durante "la prova di sincerità". La discussione era stata innescata dalle affermazioni di Claudio riguardo ai "sogni della cantante". Signorini ha voluto capire meglio la ragione di tali parole e ha posto a Claudio la seguente domanda: "Claudio, io credo che quando una persona smette di sognare incomincia a morire. Il sogno non ha limiti anagrafici, come mai hai detto questa cosa?"

Claudio Roma ha prontamente risposto con delle scuse e ammissioni. Ha riconosciuto di aver usato parole eccessive contro Fiordaliso, sottolineando che quest'ultima non ha bisogno di niente e può essere un esempio vivente di come i sogni non abbiano limiti di età. Claudio ha spiegato: "Ho usato una parola sbagliata, volevo dire 'non puoi pesare i sogni'. Volevo emulare la sua vita, l'ha raccontata con tanto amore. Qui in molti vivono l'inizio dei loro sogni, poi mi sono sentito attaccato e ho detto così. Dico le cose troppo bruscamente, è un mio difetto. Non avevo realmente dei motivi per nominarla."

Dopo le scuse di Claudio Roma, Cesara Buonamici, opinionista del programma, è intervenuta sull'argomento. Ha rimproverato Claudio Roma per la scelta delle parole e il suo comportamento durante la discussione. Ha sottolineato che esistono modi appropriati per esprimere opinioni e che quello di Claudio non era stato appropriato. Infine, ha elogiato Fiordaliso per la sua risposta alla lite, definendola una "gran signora" per come ha reagito alla situazione.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi: "Il suo modo di fare infastidisce"