Gerry Scotti e il gossip sul prossimo Festival di Sanremo: "Io conduttore? Vi dico qual è la verità"
Gerry Scotti smentisce la sua partecipazione a Sanremo 2024. Il conduttore parla dei futuri progetti televisivi e chiarisce i rumors sul Festival di Sanremo
Nella puntata di domenica 24 settembre di Verissimo, Gerry Scotti è stato ospite e ha condiviso dettagli sui suoi prossimi progetti televisivi. Oltre a confermare la nuova edizione di "Io Canto" su Canale 5, Scotti ha affrontato i rumors riguardanti la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024.
Una foto che lo ritraeva con Amadeus, scattata durante una colazione, aveva alimentato le speranze che Gerry Scotti potesse salire sul palco dell'Ariston nella prossima edizione di Sanremo. Tuttavia, il conduttore ha chiarito che queste voci erano infondate:
"La parola Sanremo non è stata nemmeno mai pronunciata, quindi ci tenevo a dire che io guarderò Sanremo, da casa, come tutti voi. Lo dico perché giornali hanno riportato la notizia, raccontando questa storia che, insomma…abbiamo dovuto smentire."
Sebbene la sua partecipazione a Sanremo fosse solo un rumor, Gerry Scotti ha apprezzato l'entusiasmo del pubblico e i commenti positivi ricevuti in seguito alla diffusione delle notizie:
"Ovviamente non posso dire che i commenti che sono arrivati non mi abbiano fatto piacere, anche Fiorello ha scritto 'Gerry Scotti se lo meriterebbe'. Grazie, sono parole bellissime, ma non c'entrano con la realtà. Se vado a Sanremo vado seduto a godermi una serata, come tutti voi, ma non presenterò Sanremo. Forse è stata colpa mia perché in un post ho messo 'conoscete un albergo a Sanremo'. Ciao Ama, buon lavoro."