Tragedia sulle strade dell'Astigiano: morto Enrico Montanera in un incidente in bicicletta. Secondo incidente fatale nella stessa giornata nella provincia di Asti

Sabato 23 settembre 2023 segnato da un'ulteriore tragedia sulle strade dell'Astigiano, con la perdita di Enrico Montanera, padre di famiglia. Questo drammatico evento si è verificato ad Antignano, poche ore dopo la morte di Marco Berardi in un incidente in moto a Montiglio Monferrato.

Montanera stava viaggiando in bicicletta insieme a suo figlio lungo la strada che porta alla frazione Gonella quando un'automobile ha travolto entrambe le biciclette. Nonostante i soccorsi tempestivi, Enrico Montanera ha perso la vita sul luogo dell'incidente. Fortunatamente, il figlio è stato rapidamente assistito dalle unità del 118 e elitrasportato all'Ospedale di Torino per ulteriori cure.

Le forze dell'ordine stanno ora conducendo un'indagine per chiarire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Questo secondo incidente mortale nella stessa giornata ha colpito profondamente la comunità astigiana, che si unisce nel dolore e nell'angoscia per questa tragica perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Lutto a Torre Annunziata, Luigi Cuomo muore improvvisamente mentre lavora nel suo pastificio

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Torre Annunziata questa mattina. È venuto a mancare improvvisamente Luigi Cuomo, il decano dei pastai della città. Insieme alla moglie Lina, Luigi gestiva il rinomato pastificio Pasta Storta situato in via San Francesco di Paola. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Torre Annunziata, Luigi Cuomo muore improvvisamente mentre lavora nel suo pastificio