È con profondo dolore che la famiglia comunica la scomparsa della Signora Loredana Riccio, coniugata con Giuseppe Carannante, all'età di 44 anni. La triste notizia è annunciata dal marito, dalla figlia, dal suocero, dalla suocera, dal cognato, dalla cognata, dagli zii, dalle zie, dai cugini, dalle cugine, dai nipoti e da tutti i parenti.

Sono tantissimi i messaggio di cordoglio che sono giunti in queste ore alla famiglia di Loredana, che la ricordano per il suo animo e il suo sorriso. Le esequie di Loredana Riccio si terranno domani, martedì 26 settembre 2023, alle ore 10:00 presso la Parrocchia di S. Anna a Bacoli. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia per ricordare e onorare la vita di Loredana e condividere il loro affetto e il loro cordoglio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessia Neboso, parla il cugino: "Lei non aveva bisogno di questa cosa"

Caso Alessia Neboso, ad occuparsi oggi del decesso della giovane 21enne di San Pietro a Patierno è Ore 14, condotto da Milo Infante. Il cugino di Alessia, Christian Neboso, rompe il silenzio sulla tragedia che ha coinvolto la ragazza.

"Era una ragazza che si è creata una vita, era andata in Francia ed era piena di vita. Dava lei coraggio alla famiglia, non le mancava niente. Dalle foto si vede che non le mancava la taglia in più, era perfetta. Mia cugina non aveva bisogno di questa cosa". Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"