San Giuseppe Vesuviano piange Raffaele Petrocco, conosciuto da tutti come Lello del Bar Aura. Un enorme dispiacere per tutta la cittadina in provincia di Napoli. Lello lascia la moglie e tre figli nel dolore.

A darne oggi il triste annuncio sono proprio la moglie, i tre figli e tutti i parenti di Raffaele Petrocco. I funerali si terranno domani, 28 settembre, presso il Santuario di San Giuseppe.

San Giuseppe Vesuviano, addio a Raffaele 'Lello' Petrocco

Sono già decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la dipartita di Lello. Frasi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Petrocco che sta attraversando un momento molto duro. Raffaele, per tutti Lello, resterà per sempre nei cuori delle persone che hanno conosciuto e stimato per le sue qualità umane e professionali.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Colto da malore mentre lavora sul tetto: Matteo Tasca muore a 35 anni

Un tragico incidente ha portato alla morte di Matteo Tasca, un uomo di 35 anni di Bottanuco. La tragedia si è verificata nella mattinata del 27 settembre mentre stava lavorando su un tetto di una casa a Tavernola. Tasca stava svolgendo lavori edilizi insieme a suo padre quando ha subito un improvviso malore.

Il giovane è collassato e ha perso conoscenza, scivolando lungo il tetto e finendo contro i tubi dell'impalcatura di protezione. È importante notare che l'impatto non è stato violento e quindi è stato escluso come causa del decesso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colto da malore mentre lavora sul tetto: Matteo Tasca muore a 35 anni davanti al padre