Civita Castellana in lutto: morta una donna. Si è gettata dal balcone di casa. Comunità sotto choc

Una tragica notizia ha scosso la tranquilla cittadina di Civita Castellana, dove una donna anziana di 80 anni ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal balcone di casa. La pensionata si trovava da sola in casa al momento dell'incidente, che ha scosso i vicini di casa e la comunità locale.

I vicini di casa, allarmati dalla terribile scena, hanno prontamente allertato le autorità competenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del servizio di emergenza 118 per prestare assistenza.

Donna morta a Civita Castellana, comunità sotto choc

Questo tragico episodio ha provocato dolore e sgomento tra i residenti di Civita Castellana. Le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le circostanze che hanno portato a questa drammatica decisione e per offrire il supporto necessario alla famiglia e agli amici della donna.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Malore in casa, la moglie lo trova morto sulla poltrona: addio a Freddy Gregoris

Freddy Gregoris, noto assicuratore e figura di spicco nella comunità di Fiume Veneto, è scomparso all'età di 62 anni. Nato a Caracas, ma radicato nel pordenonese, Freddy si è fatto conoscere per la sua passione per lo sport, in particolare per il calcio, che ha praticato per diversi anni. Nel contesto sportivo di Fiume Veneto, il nome di Freddy Gregoris era sinonimo di impegno e dedizione.

A trovarlo senza vita, quando ormai era troppo tardi, sua moglie. L'uomo infatti si trovava seduto sulla poltrona di casa quando probabilmente avrà accusato un malore improvviso che lo ha ucciso, portandolo via dalla sua famiglia. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Orzinuovi: è Rudy Ferrari la vittima dell'incidente, aveva 31 anni