È stato un terribile incidente stradale che si è verificato questa notte ad Acerra, con un bilancio di due morti e due feriti gravi. L'incidente è avvenuto in via Volturno, quando una Fiat 600 si è scontrata frontalmente con un'Opel Astra proveniente dalla direzione opposta.

L'impatto è stato così violento che ha causato la morte immediata di Rino Losco, 65 anni, e di sua moglie, Lina Iannone, 45 anni. Entrambi erano residenti ad Acerra, e Rino Losco era recentemente andato in pensione dopo una carriera nell'impiego pubblico.

I due figli della coppia, una bambina di 8 anni e un bambino di 3 anni, gravemente feriti nell'incidente. Estratti dalle lamiere contorte della vettura dai vigili del fuoco e trasportati in terapia intensiva presso l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove si trovano attualmente in prognosi riservata.

Incidente Acerra, investitore positivo all'alcoltest: indagato per omicidio colposo

Il conducente dell'Opel Astra, un uomo di 40 anni di Acerra di nome M.D.L., è rimasto ferito e sottoposto a un test antidroga che ha dato esito positivo alla cocaina. L'uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine ed è attualmente indagato per omicidio stradale. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica esatta dell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale del 118, la Polizia di Stato del commissariato di Acerra, il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco di Afragola. Si tratta di una tragedia che ha sconvolto la comunità locale, e la famiglia coinvolta sta affrontando un momento di grande dolore e difficoltà.

Il dolore delle due famiglie

Non si può morire così” si è limitata a scrivere la sorella della vittima, mentre la nipote le ha dedicato un bellissimo post. “Ritorna da noi, ritorna a risplendere le nostre giornate, ritorna a farci divertire,eri così solare…e per colpa di quella macchina sei volata in cielo”.

Francy: a ziii che ci hai combinato,non ci credo,non voglio realizzare,stanotte mi si é fermato il cuore,stanotte ti abbiamo persa per sempre,ma io anche se sei andata via nun t sent luntan. A ziii e mo come faccio senza i tuoi abbracci, senza i tuoi baci, zia ho il cuore a pezzi, se é un brutto sogno svegliatemi adesso, a zi ritorna da noi, ritorna a risplendere le nostre giornate, ritorna a farci divertire, eri così solare…e per colpa di quella macchina sei volata in cielo, a zi dai forza ai tuoi figli da lassù, ci hai distrutto, avrai sempre un posto nel mio cuore, ti ameró per sempre a zi Lina Iannone

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di lunedì 2 ottobre