Nella mattina odierna, Carolina di Pangrazio, una donna di 40 anni coinvolta in un grave incidente motociclistico avvenuto sabato scorso sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, ha perso la vita dopo due giorni di lotta contro le ferite. Carolina era stata ricoverata in rianimazione presso l'Ospedale del Mare di Napoli in condizioni critiche, ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere alle gravi lesioni riportate.

Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine

Tuttavia, i primi rilievi suggeriscono che la motocicletta dei coniugi romani abbia sbandato a causa di una manovra improvvisa compiuta da un'auto che li precedeva. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella, mentre la moto è finita in collisione con un'auto proveniente dalla direzione opposta. All'interno dell'auto coinvolta nell'incidente si trovavano due turiste straniere, rimaste profondamente scosse dalla drammatica sequenza degli eventi. La conducente dell'auto è stata indagata per omicidio stradale, sebbene sia necessario determinare con precisione la sua responsabilità.

Carolina di Pangrazio e Paolo Balli lasciano due figli piccoli

La coppia lascia due figlie, di 10 e 12 anni, e condivideva una grande passione per lo sport e le motociclette. Spesso intraprendevano avventure in moto in diverse località d'Italia. Nel fine settimana in cui è avvenuto l'incidente, si stavano dirigendo a Sorrento per partecipare al Trofeo delle Regioni Mototurismo, un evento che coinvolge tutti i motoclub della regione ed era previsto a Vico Equense.

La comunità è profondamente addolorata per questa tragica perdita e offre il proprio sostegno alle due figlie e ai familiari, condividendo il dolore per questa terribile scomparsa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Capua, Gennaro trovato morto in casa dai familiari: aveva 48 anni