"Essere ancora vivo". Mister Pella Pazzo, il video profezia pubblicato pochi giorni fa: "Mi servirebbe"
In qualche modo, dentro di sè, Mister Pella Pazzo sentiva che qualcosa non andava. Il suo Tiktok è pieno di video del post ricovero in cui Lorenzo Della Femine è a casa e parla della sua salute con molta incertezza e poca speranza. Era visibilmente spaventato per la situazione e cercava spesso di esorcizzarla postando video per i suoi utenti.
In uno degli ultimi infatti, quasi c'è una profezia su quello che poi è accaduto a Lorenzo ieri, 2 ottobre. "Che miracolo ti serve?", recita il filtro. Scorre il tempo, poi tutto si ferma: "Essere ancora vivo". "Questa è una grandissima cosa", dice Lorenzo. Poi manda un bacio con la mano.
Un video profezia, così come la pensano alcuni utenti su TikTok. "A vederlo adesso mette i brividi", "E' come se le nostre vite fossero tutte già scritte".
@misterpellapazzofamily1 ♬ suono originale - misterpellapazzofamily1
Addio a Mister Pella Pazzo, Lorenzo Della Femine si è spento a 40 anni
Sono ore di profondo dolore e cordoglio per il mondo di TikTok Napoli, in lutto per la scomparsa del noto tiktoker Mister Pella Pazzo, Lorenzo Della Femine al secolo, morto a 40 anni per un infarto. L'uomo, stando a quanto si apprende, è morto mentre giocava coi suoi figli in cortile. Si è accasciato a terra e, poco dopo, il suo cuore ha smesso di battere.
Inutile la corsa in ospedale, alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Lorenzo è deceduto lasciando nel dolore la moglie Susy e tre bambini, anch'essi molto conosciuti su TikTok. Lorenzo infatti da diversi anni condivideva momenti della sua vita quotidiana in casa con la sua famiglia. I suoi video, divertenti ma spesso anche controversi, macinavano milioni di visite, click e like. E' per questo motivo che moltissimi utenti adesso stanno manifestando la propria vicinanza alla famiglia.