Qualianno piange Domenico Cicale. Il giovane, morto a soli 43 anni, lascia nel dolore tutta la sua famiglia, amici e conoscenti

La comunità di Qualiano è in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Cicale, conosciuto affettuosamente come "Mimmo," all'età di 43 anni. Lascia nel dolore i suoi genitori, un fratello e una sorella. Le esequie avranno luogo domani mattina, alle 9, partendo dalla sua abitazione e verranno celebrate presso la Parrocchia di Santo Stefano a Qualiano.

Numerosi messaggi di cordoglio e affetto sono stati espressi da amici e conoscenti in ricordo di Mimmo. Su Facebook, Domenico ha scritto un commovente messaggio in cui ha condiviso i bei ricordi con i suoi amici e ha salutato il suo caro amico Lelluccio, sottolineando quanto fossero inseparabili. Gli amici, come Nicola, ricordano Mimmo con affetto e lo salutano con affetto, augurandogli di riposare in pace.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Pullman di linea precipita da un cavalcavia e va in fiamme: "Almeno venti morti, ci sono anche dei bambini"

Era un pullman di linea quello coinvolto nell'incidente a Mestre. Il tragico evento si è verificato poco prima delle 20:00 sul cavalcavia della bretella che collega Mestre a Marghera e all'autostrada A4. Il pullman, per cause ancora da accertare, ha sfondato il parapetto del cavalcavia e ha fatto un volo di circa 10 metri, precipitando tra un magazzino e i binari della stazione di Mestre, dove si è incendiato.

Purtroppo, alcune delle prime vittime recuperate sembrano essere morte carbonizzate, e si segnala la presenza di minori tra i passeggeri. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria Capua Vetere in lacrime, Ettore Davide muore improvvisamente nel sonno. Era un giovane papà di 45 anni