"Sento il cuore a 3000", "Hai la pressione nella norma", risponde la moglie Susy: i video di Mister Pella Pazzo spuntano piano piano nei per te di TikTok. Il social, ormai in balìa dell'algoritmo, sta proponendo agli utenti tantissimi video di Lorenzo Della Femine pubblicati negli ultimi giorni prima della tragedia.

Lorenzo infatti, 40 anni, da poco era stato dimesso dall'ospedale e a casa continuava ad essere monitorato per i problemi di salute che stava riscontrando. Mentre la moglie Susy aveva appena finito di misurargli la pressione arteriosa, lui chiede se fosse troppo alta perchè sentiva "il cuore che va a 3000". La moglie cerca di tranquillizzarlo dicendo che è nella norma.

Un video che a vederlo adesso mette i brividi. Lorenzo si poteva salvare? Tanti utenti sono convinti del fatto che sarebbe dovuto andare in ospedale di nuovo, perchè lui sentiva che c'era qualcosa non andava. Tutto inutile. Ieri sera, 2 ottobre, è arrivata la tragica notizia per tutta TikTok Napoli che piange adesso la scomparsa del giovane papà di tre figli.

@sologossip.1 se lo sentiva???#misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #susymattyfrancymanu ♬ suono originale - SoloGossip?

"Essere ancora vivo". Mister Pella Pazzo, il video profezia pubblicato pochi giorni fa: "Mi servirebbe"

In qualche modo, dentro di sè, Mister Pella Pazzo sentiva che qualcosa non andava. Il suo Tiktok è pieno di video del post ricovero in cui Lorenzo Della Femine è a casa e parla della sua salute con molta incertezza e poca speranza. Era visibilmente spaventato per la situazione e cercava spesso di esorcizzarla postando video per i suoi utenti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria Capua Vetere in lacrime, Ettore Davide muore improvvisamente nel sonno. Era un giovane papà di 45 anni