La moglie di Mister Pella Pazzo lancia un appello su Tik Tok contro le raccolte di denaro fraudolente a nome del famoso tiktoker napoletano

Celebrati ieri i funerali di Mister Pella Pazzo, noto tiktoker napoletano scomparso nei giorni scorsi a causa di un malore. Tuttavia, subito dopo la cerimonia funebre, la moglie del defunto ha fatto un appello importante attraverso Tik Tok.

Nel video pubblicato sullo stesso social dove il marito aveva una presenza attiva, la moglie, Susy, ha esortato il pubblico a non effettuare donazioni a presunte raccolte di fondi che utilizzano il nome di Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo. Susy ha reso noto che circolano false raccolte di soldi a suo nome o per sostenere le spese del funerale e per aiutare lei e i loro figli.

Nel suo appello, Susy ha dichiarato chiaramente che non è coinvolta in nessuna di queste raccolte di denaro e si è dissociata completamente da coloro che le promuovono. Ha voluto mettere in guardia la comunità online contro queste pratiche fraudolente e ha chiesto di non donare nulla a tali iniziative.

Questo appello è stato un tentativo da parte della moglie di Mister Pella Pazzo di proteggere la memoria e l'eredità del marito, evitando che vengano sfruttate a scopo di lucro da individui senza scrupoli.

“Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza”, ha detto la donna, “ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie”.

@misterpellapazzofamily1

♬ Sorry - Jurrivh
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciame sismico ai Campi Flegrei, domani Consiglio dei ministri: verso il decreto