Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Montebelluna, dove un bimbo di soli tre mesi è stato colto da un grave malore ed è morto. La notte del 5 ottobre, giovedì, il piccolo è stato soccorso nella sua casa dopo aver subito un arresto cardiaco. I famigliari hanno immediatamente chiamato il Suem 118 per richiedere aiuto.

I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo e hanno iniziato le manovre di rianimazione. Fortunatamente, il cuore del neonato è ripreso a battere. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello e successivamente al nosocomio di Verona. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori e del personale medico, il piccolo non è riuscito a sopravvivere ed è deceduto in ospedale.

Morto neonato a Montebelluna, il piccolo aveva 3 mesi

Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e rappresenta un dolore inimmaginabile per la famiglia del neonato. Gli investigatori cercheranno di comprendere le cause di questa improvvisa tragedia, mentre la città si unisce nel cordoglio per la perdita di una vita così giovane.

Battipaglia in lacrime per Orazio Pepe, il giovane padre di famiglia morto a soli 44 anni. Comunità in lutto

La comunità di Battipaglia è stata colpita da una terribile notizia questa mattina: Orazio Pepe, un uomo di 44 anni, è deceduto presso l'ospedale Santa Maria della Speranza. La notizia della sua morte ha lasciato sotto shock amici, parenti e conoscenti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Battipaglia in lacrime per Orazio Pepe, il giovane padre di famiglia morto a soli 44 anni. Comunità in lutto