Strage Mestre, Marko e Antonela, la storia d'amore distrutta dei due sposini: lei è morta, «era incinta, si amavano da quando erano ragazzini»
STRAGE MESTRE. Marko Bakovic, 24 anni, operaio edile e calciatore nella squadra Sloga Mravince, situata nei dintorni di Spalato, è ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale di Mirano. La sua giovane moglie, Antonela Perkovic, di 25 anni e incinta di due mesi, è deceduta tra le lamiere arroventate del pullman precipitato dal cavalcavia Vempa di Mestre la sera del 3 ottobre.
Le foto pubblicate sui loro profili social mostrano la loro felicità dopo il matrimonio celebrato lo scorso 11 settembre. Antonela, radiosa nel suo abito bianco e perle tra i capelli, mentre Marko sorride con giacca e farfallino. In un'altra immagine, si abbracciano, testimoniando il loro amore. La coppia era in luna di miele a Venezia, alloggiando al camping Hu di Marghera insieme alle altre vittime. Il loro viaggio li aveva condotti lungo l'Italia, da Roma a Firenze, Bologna, fino alla tappa finale a Venezia.
Le informazioni su Marko e Antonela
Reperite su un sito croato, 24Sata.hr, che ha inviato una giornalista a Venezia per raccogliere dettagli sulla coppia. La redazione ha ritardato la pubblicazione delle foto "perché non siamo ancora sicuri che i loro genitori abbiano saputo quel che è successo". Successivamente, è arrivata la conferma dalle autorità diplomatiche che i familiari erano stati informati. L'articolo è stato condiviso in tutta la Croazia.
Probabilmente, i genitori di entrambi saranno accolti dal comune di Venezia e da un team di psicologi dell'Ulss 3 "Serenissima", che sta fornendo supporto ai familiari delle vittime.
Marko, diplomato in una scuola alberghiera e appassionato sostenitore dell'Hajduk, giocava a calcio come centrocampista nello Sloga Mravince. Aveva anche giocato per diverse altre squadre, inclusa una tedesca. Antonela era felicissima della sua gravidanza e si concentrava sulla nascita del loro bambino e sul loro recente matrimonio, nato da un amore adolescenziale.
Strage Mestre, un amore distrutto
Martedì sera, i due sposi lasciarono l'auto al camping a Venezia e presero l'autobus per il ritorno dal "Tronchetto". Purtroppo, la loro storia d'amore è stata tragicamente interrotta nell'incidente che ha causato la morte di 21 persone e gravi ferite a molte altre, compresi almeno 10 feriti in terapia intensiva. Marko è attualmente ricoverato a Mirano, mentre Antonela non c'è più."
Questo articolo presenta una storia toccante di una giovane coppia colpita dalla tragedia dell'incidente del bus a Mestre, enfatizzando la loro felicità appena dopo il matrimonio e la loro tragica separazione. La revisione è stata ottimizzata per la SEO per aumentare la visibilità online dell'articolo.