Tragedia a Gragnano: Morto un Ragazzo di 19 Anni in un Incidente Mortale, si chiamava Daniele Scarfato. Lo scontro fatale tra scooter e auto sull'arteria stradale per Agerola

Una tragedia senza scampo si è abbattuta su Gragnano questo pomeriggio, portando via la vita di Daniele Scarfato, un giovane di soli 19 anni. La tragedia è avvenuta sulla Strada Statale che conduce ad Agerola, in seguito a un violento incidente stradale. Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro giovane amico, residente a Pimonte. Lo scontro coinvolse uno scooter e un'auto, precisamente un'Audi, insieme a un altro scooter, aggiungendo un altro capitolo tragico a una serie di incidenti verificatisi sul medesimo tratto stradale proprio nei giorni scorsi.

Quando i soccorsi del 118 sono giunti sulla scena dell'incidente, purtroppo per il giovane Daniele Scarfato non c'era più nulla da fare. Questa strada è diventata tristemente famosa per essere teatro di tragedie devastanti in passato.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili urbani, impegnati nell'indagine per stabilire la dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Gragnano, grave schianto sulla Statale: morto ragazzo di 19 anni, due feriti

In una tragica notte a Gragnano, un giovane di appena 19 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. L'incidente si è verificato intorno alle 19, nelle vicinanze del Rione Rosario, quando il giovane stava viaggiando su uno scooter e ha colliso con un'auto. L'impatto è stato estremamente violento, causando il lancio del giovane sulla strada. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federico Fashion Style, il lussuoso party in Puglia per festeggiare i suoi 34 anni