Dopo le prime parole di Susy, moglie di Mister Pella Pazzo, che a distanza di sei giorni interviene sui social attraverso l'account @misterpellapazzofamily1, con una dedica al marito stroncato da un infarto a soli 40 anni, rompe il silenzio anche la sorella di Lorenzo, Alessia della Femine.

 Solo ieri infatti Susy ha pubblicato il primo messaggio dal profilo ufficiale di Tik Tok_ “Misterpellapazzofamily1”. Le sue sono state pochissime parole ma che racchiudono il dolore che sta provando. “Manchi al cuore” ha scritto la donna, distrutta per quello che è accaduto improvvisamente solo sei giorni fa.

Il dramma di Mister Pella Pazzo

Era in cura da diversi giorni il tiktoler per una labirintite, ma sono tantissimi i video che circolano su Tik Tok delle ultime ore prima della morte in cui lamentava un malessere. L’uomo aveva fatto dei controlli e una tac con contrasto la mattina, poi dimesso dall’ospedale era tornato a casa dove nel pomeriggio è avvenuto l’evento tragico.

Il messaggio della sorella Alessia

Un video che lascia senza fiato dedicato al fratello e ai suoi figli. Un messaggio da brividi, un messaggio d'amore nei confronti di quella 'roccia' che non c'è più e del regalo più grande che aveva fatto a tutta la famiglia: i suoi tre bambini.

@alessia_della_femine_ Mio fratello sapeva che senza di lui non ce l’avremmo fatta? e ci a lasciato voi, ora siete l’unico motivo per andare avanti ❤️ @misterpellapazzofamily1 ♬ Piccola Stella - Ultimo

Su TikTok Alessia scrive: Mio fratello sapeva che senza di lui non ce l’avremmo fatta? e ci a lasciato voi, ora siete l’unico motivo per andare avanti ❤️ @misterpellapazzofamily1 ci manchi come l’aria ?

@alessia_della_femine_

C c’è cumbinat sasamen ?

♬ suono originale - BabyRed??

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma infermiera strappata alla vita, intera città piange Valeria: lascia due figli e il marito