Selargius piange Valentina, la giovane morta a 24 anni: il cordoglio della comunità
La notizia della prematura morte di Valentina Deiana, una giovane di 24 anni residente a Selargius, ha scosso la comunità locale. La parrocchia del Santissimo Salvatore, guidata da don Vittorio Quaranta, ha comunicato la triste notizia su Facebook, esprimendo vicinanza e cordoglio per la famiglia e gli amici di Valentina.
Il parroco ha dichiarato che tutti sono addolorati per questa perdita improvvisa e ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della giovane, assicurando le sue preghiere.
Le esequie di Valentina saranno celebrate domani pomeriggio, il 10 ottobre 2023, alle 15.30. L'annuncio ha scatenato un fiume di messaggi di cordoglio e di condivisioni su Facebook, con amici e conoscenti che ricordano la giovane con affetto. Le parole sono piene di tristezza ma anche di affetto, descrivendo Valentina come una ragazza buona e gentile con un sorriso che mancherà a tutti.
Addio a Valentina Deiana, il cordoglio della comunità
Il post pubblico della parrocchia è stato condiviso da numerosi amici e conoscenti, ognuno con il proprio messaggio di commiato. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Valentina in questo momento di dolore.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Daniele Marino, morto in Brasile il medico di bordo dell'Amerigo Vespucci: aveva 28 anni
Daniele Marino, un tenente di vascello della Marina Militare Italiana di 28 anni, è deceduto in un tragico incidente stradale in Brasile, dove prestava servizio come medico di bordo sull'Amerigo Vespucci. Continua a leggere qui.