Dopo una settimana dall'assurda morte del giovane tiktoker, Mister Pella Pazzo, padre di famiglia, stroncato a soli 40 anni sotto gli occhi dei figli, mentre giocava con loro, a rompere il silenzio è la mamma.

Fino a questo momento infatti le uniche ad apparire sui social con messaggio per Lorenzo sono state la moglie Susy e la sorella Alessia, oltre ovviamente a tanti messaggi di cordoglio da parte dei followers e anche di attori cantanti partenopei e l'intero mondo di TikTok.

Senza alcun ombra di dubbio la morte di Mister Pella Pazzo ha sconvolto tutti, nonostante anche le critiche per i funerali molto rumorosi, ma ciò che resta per tutti è che se ne è andato un papà, un giovane papà, nel modo più assurdo e incomprensibile possibile, lasciando tre figli piccoli e la sua giovane moglie.

La dedica della mamma di Mister Pella Pazzo

"Non te ne sei andato, no, tu ci sei, vivi in noi, nella mente, nel cuore, nei nostri ricordi. Sei parte di noi. Che cumbinat Lorè, ci hai devastato. Nulla sarà come prima, la nostra famiglia si è spenta con te. Eri il più pazzo, bello, giocherellone, divertente. In pandemia quando il mondo si è fermato, noi eravamo un esplosione di felicità, tutti insieme, quante risate e chi te scorde cchiù, core mij. Ma ti dico grazie per averci lasciato una parte di te: i tuoi meravigliosi figli. Lorenzo vivi in noi, nessuno muore sulla terra finchè vive nei nostri cuori. Ora veglia su di noi abbiamo bisogno di te Lorè"

@sologossip.1 #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #susymattyfrancymanu ♬ suono originale - SoloGossip?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto tra auto e moto lungo la statale: muore 55enne