Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.

Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy.

@misterpellapazzofamily1

♬ Scelgo ancora te - Giorgia

I commenti degli utenti abbondano, con molti che chiedono a gran voce il ritorno della famiglia Pella Pazzo sulla piattaforma TikTok. I followers desiderano che Susy continui a condividere i contenuti che suo marito Lorenzo postava quotidianamente.

A supportare Susy per la perdita del marito Mister Pella Pazzo, oltre alla famiglia, anche tutto il mondo di Tik Tok

Tantissimi infatti sono i messaggi per la famiglia Pella Pazzo e molti sono diretti a Susy per darle forza e tornare sui social attivamente, ma anche ai figli di Lorenzo, in particolare al piccolo Francesco: "Forza Francesco, siamo tutti con te, tuo padre ti veglia da lassù"

@n4mber1 #misterpellapazzofamily #misterpella #miaterpellapazzo #pellapazzo #susy #family #rip #naples #napoli ♬ suono originale - N4MBER

Poi le riprese della casa e quel cuore straziato, diviso a metà: "Questa casa è vuota senza di te"

@trashlandia83 #misterpellapazzofamily ♬ Sorry - Jurrivh

Santa Maria Capua Vetere piange la scomparsa di Raffaele, conosciuto affettuosamente come Lello, Cappabianca, deceduto all'età di 73 anni.

Lello Cappabianca era un ex maresciallo dell'Aeronautica in pensione e aveva ricoperto l'incarico di consigliere comunale nel 2011, candidandosi nella lista a sostegno del sindaco Biagio Maria Di Muro.

Lascia nella tristezza la sua compagna Gianna, così come i suoi amati figli, Luigi e Angela.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria Capua a Vetere piange Lello Cappabianca, strappato alla vita: lascia due figli e la moglie