Mister Pella Pazzo non c'è più ma il suo ricordo continua a vivere tra i video pubblicati dalla sua famiglia su TikTok. Questo pomeriggio sulla piattaforma social cinese a pubblicare è il cugino di Lorenzo Della Femine, il tiktoker di 40 anni morto il 2 ottobre scorso.

Sul video si legge: "Stamattina sto facendo quello che facevi tu. Lo so che ci stai guardando da lassù. Dai forza a sti gioielli che tu sei forte pure da lassù". Nelle immagini, due dei tre bambini di Mister Pella Pazzo, mentre giocano in sella alle loro bici.

Sono tanti i commenti lasciati dagli utenti sotto il nuovo video. "Sono tristi, manca l'allegria del loro papà", e ancora "Mi viene da piangere, un dolore troppo grande per questi angioletti". Nell'attesa del ritorno di Susy su TikTok sono tantissimi i follower che chiedono il ritorno della moglie Susy su TikTok.

Lei nel frattempo pubblica sul profilo ufficiale della famiglia video, foto e dediche struggenti per il suo defunto marito, segno che si tratti di un dolore non passa e non passerà mai.

@_gossiptiktokitalia #ritadecrescenzo #chiaraferragni #viraltiktok #lauraladivina #misterpellapazzofamily #viral #bambolina #viral #CapCut #neiperte #milenasantiago #boxer #boxer #giusysteven #veryesasy ♬ suono originale - Gossip Tik Tok

Mister Pella Pazzo, Susy pubblica un nuovo video su TikTok: il messaggio è struggente

Il profilo di Mister Pella Pazzo attivo anche oggi, Susy pubblica un nuovo video sul profilo di suo marito Lorenzo. Un nuovo TikTok postato soltanto pochi istanti fa in cui la donna dedica un nuovo pensiero al suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, deceduto il 2 ottobre scorso.

Una foto che ritrae un bacio tra Lorenzo e Susy, la canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo, e una didascalia struggente e piena di dolore. "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più", scrive Susy all'interno del video. Segno che il dolore della giovane donna non passa e non passerà mai. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto a 17 anni nel crollo del rudere in provincia di Pisa: "Era lì con gli amici per fare video"