Napoli è immersa nel dolore a seguito della scomparsa della vice preside storica dell'Istituto Mario Pagano, la professoressa Marialuisa Balzano. La professoressa Balzano è deceduta nelle ultime ore, dopo aver combattuto con grande coraggio contro una grave malattia.

La sua presenza e dedizione all'Istituto Mario Pagano hanno segnato la comunità scolastica per molti anni. La professoressa Balzano era una figura rispettata e ammirata, sia per le sue doti professionali che per la sua straordinaria umanità. I colleghi e gli studenti la ricordano come una persona buona e sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

La notizia della sua scomparsa ha generato un'ondata di commozione tra colleghi, studenti e genitori. I social media sono stati invasi da messaggi di cordoglio e di affetto per la vicepreside storica dell'Istituto Mario Pagano. Uno di questi messaggi recita: "Colleghi e studenti del Mario Pagano di Napoli, oggi, vorranno certamente ricordare, per le sue grandi doti professionali ed umane, la vicepreside storica, professoressa Marialuisa Balzano. Ciao, cara amica ? Ora puoi riposare in pace. ?."

L'addio alla professoressa Balzano rappresenta una perdita incalcolabile per la scuola di Napoli, e la sua eredità di dedizione all'istruzione rimarrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di imparare da lei. La sua memoria continuerà a ispirare generazioni di studenti e educatori.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donna trovata morta in casa, è stata uccisa a martellate: fermato un uomo