All'Antico Vinaio presto aprirà a Napoli. La notizia, annunciata quasi un anno fa, ha mantenuto in trepidazione gli amanti della schiacciata di Tommy, così com'è conosciuto dai suoi followers, considerata da molti la più deliziosa del mondo.

Il proprietario e imprenditore fiorentino, Tommaso Mazzanti, aveva inizialmente previsto l'apertura del locale tra la fine di settembre e i primi di ottobre. Tuttavia, a causa di alcune leggere tempistiche, i cittadini hanno dovuto attendere qualche settimana in più. Finalmente, la data definitiva è giunta: "All’Antico Vinaio" Napoli sarà inaugurato il prossimo sabato 21 ottobre.

Il locale si troverà su Corso Umberto I, a pochi passi da Piazza Bovio, che ospita la fermata Università della metropolitana Linea 1. Zona strategica, molto frequentata soprattutto da giovani, grazie alla presenza della maggior parte delle sedi universitarie della Federico II e de L’Orientale.

E proprio in occasione dell'apertura della nuova sede, Tommy ha dedicato una schiacciata tutta per Napoli! Ecco il video di presentazione

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vasanello in lacrime per Roberto Annesini, il giovane papà stroncato da un malore improvviso a soli 42 anni