Il Tiktoker posa la sua ragazza in un matrimonio emozionante. Il matrimonio è social

Il famoso Tiktoker Mario Mario ha celebrato il suo matrimonio con la sua lunga compagna Marianeve, che attendeva il loro primogenito. La coppia ha svelato il sesso del nascituro in un emozionante "gender reveal," annunciando che si tratta di un maschietto e lo chiameranno "Mario Junior."

In un video condiviso con i suoi seguaci, il tiktoker ha dichiarato con entusiasmo: "Ce l'abbiamo fatta, finalmente sposi. Ragazzi, tanto che ho fatto, l'ho sposata. Restate connessi perché oggi è guerra."

I followers hanno riempito di auguri alla coppia, che è diventata famosa in Italia grazie alle iniziative benefiche del giovane a favore di Jun, un noto Tiktoker coreano.

Mario Mario e Jun si sono conosciuti durante le loro trasmissioni in diretta su Tiktok, dove hanno intrattenuto il pubblico dialogando attraverso Google Traduttore e coinvolgendo gli utenti nell'interpretazione delle loro conversazioni durante le live.

Durante una di queste trasmissioni in diretta, il tiktoker ha chiesto ai suoi seguaci di contribuire finanziariamente per permettere a Jun di visitare l'Italia. Un fan ha addirittura donato 50 euro per questa causa. L'arrivo di Jun all'aeroporto di Napoli Capodichino è stato un momento toccante, con molti fan che si sono presentati dopo aver seguito la diretta su Tiktok.

Oggi, il tiktoker ha commentato il maltempo che ha colpito Napoli, ironizzando: "Avete fatto scatenare cielo e terra, siete qualcosa di triste, guardate questo tempo." Ha poi scherzato sul fatto che gli sposi erano "bagnati ma fortunati."

@n4mber1 Matrimonio di Mario Mario #matrimonio #mariomario #napoli #naples #lorenzo #misterpellapazzofamily #miaterpellapazzofamily1 #pellapazzo #family ♬ suono originale - N4MBER

Mario Mario è stato accompagnato all'altare da sua madre ed era visibilmente commosso durante la cerimonia. Alcuni osservatori hanno notato che le sue emozioni potrebbero essere state amplificate dalla recente scomparsa del suo amico Tiktoker, Misterpellapazzo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Torre del Greco: precipita da balcone, morto 42enne