Sbanda con la moto e finisce a terra sulla corsia opposta, Stefano muore investito da un altro motociclista: aveva solo 49 anni

Un altro motociclista perde la vita lungo la strada per Campotosto. Stefano Giannini, 49 anni, di Rimini, è la vittima, mentre una coppia di Spoleto è rimasta ferita.
L'incanto paesaggistico di Campotosto (L'Aquila) nuovamente oscurato da un tragico incidente, il secondo in poco più di un mese lungo la stessa strada. Stefano Giannini, un uomo di 49 anni proveniente da Rimini, è l'ultima vittima di un incidente che ha funestato una giornata di sole e clima ancora estivo.
Nonostante i motociclisti siano attratti dai panorami mozzafiato della zona, la Strada Regionale 577 continua a essere teatro di eventi fatali.
Il tragico destino di Stefano Giannini
L'incidente si è verificato intorno alle 15.30, al chilometro 3+100, segnalato da altri motociclisti di passaggio. Giannini ha incontrato il suo tragico destino in una zona amata dai motociclisti, dove la bellezza naturale spesso si mescola con la tristezza e il lutto. Gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per Giannini.
Altri feriti
Oltre alla perdita di Giannini, una coppia di motociclisti proveniente da Spoleto è rimasta ferita nell'incidente, sebbene le loro condizioni non siano gravi. La donna è stata trasportata all'ospedale dell'Aquila per ulteriori accertamenti. Questi incidenti ripetuti lungo un tratto di strada tanto affascinante quanto pericoloso sollevano questioni urgenti sulla sicurezza e le misure preventive necessarie per proteggere coloro che si lasciano attrarre dalla bellezza naturale di Campotosto.
Le altre notizie
Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.
Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy. In quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui