Tragedia a Torre del Greco: figlio del sindaco precipita da Palazzo La Salle, il 42enne impiegato comunale è morto dopo una caduta dal secondo piano

Una tragedia ha colpito Torre del Greco il 16 ottobre, quando un 42enne, figlio di un sindaco del Golfo di Policastro, è precipitato dal secondo piano di Palazzo La Salle ed è morto poco dopo. L'uomo, identificato come R.T., è stato prontamente soccorso, ma purtroppo è deceduto in ospedale.

Secondo le prime informazioni, l'incidente è avvenuto improvvisamente durante la giornata. Alcuni colleghi hanno notato l'uomo riverso a terra con ferite agli arti e alla testa, e hanno subito lanciato l'allarme. R.T. è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto alle cure necessarie. Nonostante gli sforzi del personale medico, l'uomo ha purtroppo perso la vita nel primo pomeriggio.

I Carabinieri stanno attualmente indagando sulla dinamica esatta dell'incidente, e al momento non escludono alcuna possibile ipotesi. La comunità è scossa da questa tragica perdita, e la famiglia del giovane uomo sta affrontando un momento di dolore insuperabile.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giuseppe Salvi è scomparso, l'auto trovata vicino un sentiero di montagna: era uscito per fare trekking

La famiglia e gli amici di Giuseppe Salvi, un giovane di 29 anni nato a Napoli e residente a Torino, vivono ore di apprensione a seguito della sua scomparsa venerdì 13 ottobre.

Giuseppe aveva lasciato la sua abitazione per intraprendere un'escursione in montagna, e da allora non ha fatto ritorno. La denuncia della sua scomparsa è stata presentata presso i Carabinieri della stazione Lingotto di Torino da sua sorella Alessia. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, la moglie Susy torna su TikTok. Il nuovo struggente messaggio per il suo Lorenzo