Alatri piange Giovanni Campoli, strappato alla vita prematuramente a soli 56 anni. Lascia moglie e figli, intera comunità in lutto
Alatri in lutto per Giovanni Campoli. L’uomo, 56enne, strappato prematuramente alla vita e alla sua famiglia. A dare il triste annuncio della dipartita la moglie, i figli, i fratelli e tutta la sua famiglia.
Giovanni Campoli risiedeva ad Alatri, comune in provincia di Frosinone, sconvolto dalla terribile notizia.
I funerali si terranno mercoledì 18 ottobre alle ore 16 presso la Chiesa San Valentino - M. San Marino. La famiglia ringrazia tutti coloro che vorranno onorare la memoria di Giovanni. Nel frattempo, tutta la città si stringe al dolore della famiglia Campoli per il tragico evento.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore in auto mentre il figlio lo porta in ospedale, Giovanni stroncato da un arresto cardiaco
Una giornata apparentemente normale si è trasformata in una tragedia per Giovanni Magalotti, un abitante di Santarcangelo, Classe 1946. Magalotti, già sofferente per problemi di salute, non si sentiva bene in quella domenica pomeriggio. La sua salute aveva suscitato preoccupazione tra i familiari, soprattutto tra la moglie, che ha chiesto al figlio Samuele di portarlo al Pronto Soccorso dell'ospedale Franchini di Santarcangelo.
Tuttavia, il destino ha giocato un brutto scherzo. Mentre padre e figlio stavano dirigendosi in auto verso l'ospedale, a soli un chilometro e mezzo di distanza, Giovanni Magalotti è stato colpito da un improvviso arresto cardio-circolatorio. Il figlio ha immediatamente fermato l'auto, proprio vicino al supermercato Coop di Via Andrea Costa, e ha cercato disperatamente di rianimare il padre praticando il massaggio cardiaco. Purtroppo, tutti i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Continua a leggere qui.