Barbara Toti, una dipendente di cinquant'anni dell'ACEA, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Giuseppe Mazzini. La sua morte è avvenuta quasi certamente a causa di un malore durante la notte.

A scoprire il corpo ormai senza vita della sfortunata donna è stato il figlio, avvertito dalle colleghe di lavoro preoccupate dal fatto che Barbara non rispondesse al telefono. Gioviale, dinamica, amante della vita, della natura e dello sport, Barbara Toti era conosciuta e amata dai colleghi e, soprattutto, a Frosinone, anche per la sua attività di volontariato.

Addio a Barbara Toti, Frosinone in lutto

Grande tifosa del Frosinone Calcio, non perdeva una partita dei giallazzurri. La sua morte ha scosso l'intera città di Frosinone, che, appresa la notizia, ha subito inondato la pagina Facebook di Barbara di messaggi di cordoglio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore in auto mentre il figlio lo porta in ospedale, Giovanni stroncato da un arresto cardiaco

Una giornata apparentemente normale si è trasformata in una tragedia per Giovanni Magalotti, un abitante di Santarcangelo, Classe 1946. Magalotti, già sofferente per problemi di salute, non si sentiva bene in quella domenica pomeriggio. La sua salute aveva suscitato preoccupazione tra i familiari, soprattutto tra la moglie, che ha chiesto al figlio Samuele di portarlo al Pronto Soccorso dell'ospedale Franchini di Santarcangelo. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore in auto mentre il figlio lo porta in ospedale, Giovanni stroncato da un arresto cardiaco