Il noto cantante neomelodico, Tony Colombo, e sua moglie, Tina Rispoli, arrestati in un'operazione anticamorra condotta dai carabinieri del raggruppamento operativo speciale e del comando provinciale di Napoli.

I guai per Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli erano iniziati qualche tempo fa. Entrambi erano stati oggetto di indagini da parte della Direzione distrettuale antimafia di Napoli. Con l'accusa di reati di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, aggravati dal coinvolgimento mafioso. Questi fatti risalgono a fine 2021. Quando la Squadra mobile di Napoli eseguì un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari di Napoli.

Tony Colombo e Tina Rispoli: Maxi-Sequestro di Beni

Nel dicembre 2021, sequestrati beni tra cui una somma di 80mila euro intestata a Tony Colombo, all'anagrafe Antonino Colombo, 35 anni, originario di Palermo. Inoltre, sequestrati un appartamento, due box e due auto di proprietà di Tina Rispoli, all'anagrafe Immacolata Rispoli, 47 anni, vedova di Gaetano Marino, fratello del defunto boss Gennaro Marino, assassinato in un agguato di camorra a Terracina il 23 agosto 2012.

La coppia

Tony Colombo e Tina Rispoli sono noti al pubblico per il loro lussuoso matrimonio tenutosi il 25 marzo 2019, preceduto da un "concerto" tenuto in piazza del Plebiscito a Napoli. Questo concerto ha suscitato l'interesse delle autorità giudiziarie in merito alla concessione della piazza da parte dell'amministrazione comunale, scatenando un'inchiesta da parte della magistratura.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Torre del Greco, precipita da sei metri di altezza, muore dipendente comunale: Romualdo Tancredi aveva 44 anni