La salma di Angelo Lanna, un uomo di 42 anni originario di Grazzanise, è stata sottoposta a un esame autoptico in seguito alla sua tragica morte in circostanze che hanno sollevato dubbi tra le autorità giudiziarie.

La tragedia si è verificata all'esterno della clinica Pineta Grande. Lanna era stato appena dimesso dalla struttura sanitaria di una cittadina limitrofa, dove si era recato per un esame medico.

Appena alla guida della sua auto per rientrare nella sua abitazione a Grazzanise, Angelo è stato colpito da un improvviso malore. Svenuto, Lanna ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro una rotatoria nel parcheggio della clinica. Nonostante i tentativi di soccorso, la sua vita non ha potuto essere salvata, poiché il malore aveva già causato l'incidente. È morto così, a 42 anni padre di due figli, lascia anche la moglie.

La famiglia di Angelo Lanna

Ha presentato una denuncia alle autorità per fare chiarezza sulle circostanze della sua morte. La salma del 42enne è stata sequestrata e trasferita presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico.

In queste ore, numerosi amici e conoscenti si sono uniti al dolore della famiglia, in particolare la squadra di calcio Olympique Grazzanise, in cui gioca il figlio di Angelo.

In un momento così difficile, le parole risultano insufficienti, e l'Olympique Grazzanise ha espresso le sue sincere condoglianze a Manuel Lanna e alla sua famiglia per la perdita del loro caro padre Angelo, augurando che la sua anima riposi in pace e che sia circondata dagli angeli.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fabrizio Corona, lancia la bomba dopo la censura Rai, ecco i nuovi nomi: «El Shaarawy, Gatti e Casale». La rivelazione a Striscia