Sono passati oramai sedici giorni dal dramma di Mister Pella Pazzo, che ha colpito Casalnuovo di Napoli, il mondo di TikTok e soprattutto la sua famiglia. Sedici giorni in cui tutti continuano a parlare di lui, a chiedere a Susy di tornare attivamente sui social (e non sporadicamente, come sta facendo con un post, in media, ogni due giorni in ricordo del defunto marito). Di riprende seriamente la pubblicazione della propria vita attraverso l'account misterpellapazzofamily1 e condividere il suo dolore con i tanti followers.

Una decisione che al momento forse è ancora prematura per la giovane moglie di mister Pella Pazzo, che forse sta ancora cercando di rimettere in sesto i vari "cocci rotti" della sua vita e soprattutto il doversi far forza per i suoi bambini. Quello resta senza alcun dubbio il compito più pesante che una mamma deve fare. Stare accanto ai propri figli, continuare a crescerli, fungere da madre e da padre e soprattutto cercare di consolarli, fargli comprendere che non sono soli.

Mister Pella Pazzo, "Lorenzo non ha avuto un infarto fulminante"

Un uomo, un giovane papà che a soli 40 anni ha perso la vita all'improvviso nonostante come dichiarato dai direttori sanitari era sotto ferrato controllo. Un infarto, un infarto fulminante e imprevedibile che non gli ha lasciato alcun scampo, eppure sul social cinese, oltre a ricordarlo ogni giorno, c'è chi mette in dubbio la "favola raccontata" al mondo intero alludendo a fatti e situazioni molto più gravi. E che soprattutto metterebbero a dura prova il sistema sanitario campano.

Il video denuncia su TikTok

@trashlandia83 #misterpellapazzofamily ♬ suono originale - TRASH DI TIK_TOK

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Teme di perdere il lavoro e si suicida: trovato con la gola sgozzata dalla mamma, aveva 43 anni