Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 19 ottobre 2023, Mirko Brunetti ha aperto il suo cuore riguardo al suo complicato rapporto con Greta Rossetti. La coppia sta attraversando una profonda crisi, causata dalla gelosia di Greta nei confronti dell'ex tentatrice di Temptation.

Mirko ha rivelato che Greta ha perso fiducia in lui a causa di un messaggio cancellato e di un incontro durante una sfilata in cui era presente Perla Vatiero. Mirko ha descritto la situazione come "assurda" e ha confessato di nutrire molti dubbi a riguardo.

Il concorrente ha raccontato che Greta ha eretto un muro emotivo tra di loro dopo aver scoperto i messaggi cancellati e l'incontro con Perla. Mirko ha commentato che, nonostante Perla fosse una figura ingombrante e una presunta minaccia per Greta, Greta non ha fatto nulla per evitare la sua presenza. Questo ha suscitato in Greta una gelosia e un comportamento che Mirko ha definito simile a quello dei bambini durante una lite.

Mirko ha continuato, rivelando che Greta aveva già deciso di non partecipare alla sfilata giorni prima dell'evento. Questo ha portato Mirko a interrogarsi sulla possibilità che Greta abbia qualcun altro nella sua vita. Tuttavia, ha ribadito il suo amore per Greta e ha dichiarato di avere molti dubbi sulla situazione.

Rispondendo alla domanda su come si sente riguardo a Perla Vatiero oggi, Mirko ha affermato che per lui il capitolo è chiuso. Ha spiegato di non pensare più a Perla e che lei non gli provoca più emozioni. Questa affermazione è stata commentata da Mughini, che ha sottolineato quanto sia insolito non provare emozioni dopo una rottura sentimentale. Mirko ha ribattuto che non prova più emozioni per Perla perché le ha già provate con Greta, il suo attuale interesse amoroso.

In conclusione, la relazione di Mirko Brunetti con Greta Rossetti sta attraversando un momento difficile, segnato da gelosia e incertezza. Tuttavia, Mirko sembra essere determinato a chiarire la situazione e a trovare una soluzione per il bene della loro storia d'amore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Israele-Hamas, Biden: "Sosterremo Israele e Ucraina, è nel nostro interesse"