Diciotto giorni fa la disgrazia che colpì una famiglia, quella di Mister Pella Pazzo e dell'intero mondo di TikTok. Diciotto giorni senza il pazzo del social cinese. Tantissimi i messaggi che risuonano ancora oggi, messaggi di conforto, d'amore, di solidarietà, vicinanza per la giovane moglie Susy ed i loro bambini.

Un dolore atroce, un fulmine a ciel sereno che improvvisamente ha cambiato per sempre le sorti di una famiglia, di bambini innocenti e ignari, di una giovane moglie che ora tutta sola prova a darsi e a farsi forza per quell'amore che non c'è più e che le ha regalato però i doni più importanti di tutta la sua vita.

Una morte improvvisa quella di Mister Pella Pazzo, un giovane papà, appena 40enne strappato al futuro nel modo più assurdo possibile: un dramma avvenuto proprio sotto gli occhi dei suoi bambini mentre come sempre giocava con loro.

Negli ultimi giorni però diverse voci sostengono che dietro quel malore improvviso ci sia qualcosa di più di un infarto fulminante che non gli ha lasciato alcun scampo (ci sarebbe qualche causa 'nascosta' da imputare forse alla sanità, secondo quanto denunciato su TikTok: leggi qui).

Mister Pella Pazzo, il nuovo messaggio di Susy

E' di poche ore fa un nuovo messaggio della moglie Susy per Lorenzo Della Femine. Un'immagine dolce, un cuore con le ali e come sottofondo la canzone di Aka7even

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - ?video stati?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto, muore Fabio Grassini: aveva 44 anni, lascia moglie e figlia di 5 anni