La vita del piccolo Giuseppe di Alessandria della Rocca è giunta a una fine prematura, durata solamente un anno, a causa di una breve ma fulminante malattia, il piccolo purtroppo è morto. Oggi, la comunità si è stretta attorno alla sua famiglia in un giorno di enorme dolore, ma nei momenti difficili delle settimane scorse, aveva già mostrato il proprio supporto. In quel periodo, una veglia di preghiera era stata organizzata nella speranza di una guarigione che, purtroppo, non si è mai realizzata.

Bimbo morto ad Alessandria della Rocca, il cordoglio della comunità

La sindaca Giovanna Bubello ha dichiarato: "La nostra comunità è sconvolta da questa notizia. Qui ci conosciamo tutti, abbiamo visto il piccolo crescere ed è un grande dolore condiviso. È terribile che una giovane coppia debba affrontare una perdita così devastante. Saremo vicini a loro perché ad Alessandria siamo un'unica famiglia."

Martedì 24 ottobre i funerali

Le esequie del piccolo Giuseppe si terranno il 24 ottobre nella chiesa madre di Alessandria della Rocca. La comunità si riunirà per commemorare la breve ma preziosa vita del bambino e offrire conforto alla sua famiglia in questo momento di profondo lutto. Fonte: Agrigento Notizie

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente in auto nella notte, Marco Taraborrelli non ce l'ha fatta: era ex portiere del Pescara. Lo schianto a pochi metri da casa

Un uomo di 42 anni, Marco Taraborrelli, noto ex portiere di calcio del Pescara (Primavera), Notaresco e Miglianico, è morto la notte scorsa intorno alle 4 in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Val di Foro, nel territorio di Ripa Teatina (Chieti). Marco Taraborrelli si trovava alla guida di una Toyota Rav 4, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, quando l'auto ha colpito violentemente il muro di recinzione e l'inferriata di una ditta di carpenteria lungo la strada. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carlo Gilardi, morto l'anziano messo in una rsa contro il suo volere: "Le Iene" avevano raccontato la sua storia