Incidente in auto nella notte, Marco Taraborrelli non ce l'ha fatta: era ex portiere del Pescara. Lo schianto a pochi metri da casa
Tragedia nella Val di Foro: morto l'ex portiere di calcio Marco Taraborrelli. L'incidente stradale a Ripa Teatina
Un uomo di 42 anni, Marco Taraborrelli, noto ex portiere di calcio del Pescara (Primavera), Notaresco e Miglianico, è morto la notte scorsa intorno alle 4 in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Val di Foro, nel territorio di Ripa Teatina (Chieti). Marco Taraborrelli si trovava alla guida di una Toyota Rav 4, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, quando l'auto ha colpito violentemente il muro di recinzione e l'inferriata di una ditta di carpenteria lungo la strada.
L'impatto dell'incidente di Marco Taraborrelli è stato particolarmente violento, e non c'è stato nulla da fare per l'uomo. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie. La salma di Marco è stata portata all'ospedale di Chieti e restituita ai suoi familiari, mentre le altre due tragedie hanno lasciato una comunità sgomenta.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Papà muore a 45 anni stroncato dalla malattia, addio ad Andrea Pessina. Lascia due figlie
Un profondo cordoglio avvolge Poviglio e Reggio per la scomparsa di Andrea Pessina, 45 anni, che ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia: la fibrosi polmonare, che lo ha afflitto per oltre un decennio.
Andrea Pessina era residente a Fodico di Poviglio ma era conosciuto anche a Reggio per aver gestito per un certo periodo la gelateria Pinguino di via Adua nella città. In passato, aveva lavorato anche presso l'azienda Rainbow. Continua a leggere qui.