VOLLA. Scoppia la lite e un commerciante rimane ferito. È accaduto a Volla, poco prima delle 13. I carabinieri sono intervenuti in via Filichito per una persona ferita.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, un commerciante, titolare di un ortofrutta, mentre era all'interno del proprio locale avrebbe avuto una discussione per motivi ancora non chiari con un uomo.

Uomo ferito al volto a Volla, si indaga

Il commerciante sarebbe stato colpito al volto dal suo "interlocutore", probabilmente con un'arma bianca. L'aggressore è poi fuggito. La vittima è stata trasportata dal 118 nell'ospedale Villa Betania ed è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Volla impegnati nel ricostruire l'intera vicenda. I militari stanno cercando di avere un quadro più chiaro anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Fonte: Cronache della Campania

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Fabriano, morto un giovane precipitato dal balcone: aveva 27 anni

Tragedia questa notte a Fabriano, dove un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto in strada, dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento. Ad accorgersi per primo della presenza del corpo è stato un vicino, attorno alle 7 di questa mattina. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Papà muore a 45 anni stroncato dalla malattia, addio ad Andrea Pessina. Lascia due figlie