Tragedia ad Agropoli: morta donna di 35 anni in auto a causa di un improvviso malore. La comunità sconvolta dalla morte improvvisa, si cercano le cause

Una tragedia ha colpito Agropoli questa sera intorno alle 19, quando una donna di 35 anni è deceduta in seguito a un improvviso malore mentre si trovava in auto con sua madre. La madre della giovane donna si è resa conto della situazione critica della figlia mentre percorrevano via Risorgimento e ha immediatamente fermato l'auto per chiedere aiuto.

A riportare la notizia è Info Cilento. I soccorsi sono stati chiamati e alcuni presenti hanno allertato il 118. Le condizioni della 35enne sono state subito giudicate gravi. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari della Croce Rossa Italiana, purtroppo, non è stato possibile salvarla. Durante il tragitto verso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, la giovane donna è deceduta, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Le cause di questo improvviso malore sono ancora oggetto di indagine.

Donna morta improvvisamente ad Agropoli, la giovane era mamma di una bimba

La tragica notizia ha sconvolto la comunità di Agropoli, e la donna lascia anche una figlia piccola, aumentando ulteriormente il dolore di questa perdita improvvisa. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli per stabilire le circostanze dell'incidente e fornire supporto alle persone coinvolte. Fonte: Info Cilento

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente a Ponticelli: scontro tra auto e moto, morto un uomo di 40 anni

Un tragico incidente si è verificato questo pomeriggio a Ponticelli, una zona nella parte orientale di Napoli. Una collisione tra un'automobile e uno scooter si è verificata su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle.

A riportare la notizia è Fanpage.it Purtroppo, il risultato di questo incidente è stato devastante per un 40enne del luogo, che è stato ricoverato in condizioni gravissime all'Ospedale del Mare. Purtroppo, dopo poche ore, l'uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nello scontro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
COLLI ANIENE, RAMPELLI (VPC-FDI): 150 PERSONE AL BUIO, PREFETTO CONVOCA I RESIDENTI E GESTORE PER  SOLUZIONE IMMEDIATA