Heidi Baci torna al Grande Fratello dopo l’abbandono: "Massimiliano mi ha manipolata, mia madre se n’è resa conto"
Heidi Baci Torna al Grande Fratello dopo l'abbandono. La concorrente spiega le ragioni dell'abbandono e il confronto con Massimiliano
Heidi Baci è tornata nella casa del Grande Fratello dopo una breve uscita causata da un incontro con suo padre. Durante la puntata del 23 ottobre, la concorrente ha spiegato le ragioni della sua precedente decisione di abbandonare la casa senza però varcare nuovamente la porta rossa.
Nell'intervista a Alfonso Signorini, Heidi ha chiarito cosa l'abbia spinta a lasciare la casa e come la situazione si sia evoluta. Ha parlato di manipolazione subita da parte di Massimiliano e dell'importante sostegno della madre. La concorrente ha espresso il desiderio di condividere la sua versione dei fatti con gli altri coinquilini.
In seguito al confronto con Massimiliano, la concorrente ha sottolineato di essersi resa conto di quanto sia avvenuta manipolazione durante il suo soggiorno nella casa. Ha dichiarato di provare rabbia nei confronti di nessuno tranne che per se stessa, poiché spesso cercava di avere una convivenza civile, ma era accusata di rovinare l'immagine di Massimiliano. Il confronto tra i due è andato avanti con accuse reciproche.
Mi sono resa conto di quanta manipolazione c'è stata. Ho molta rabbia in questo momento, nei confronti di nessuno, se non per me stessa. Molto spesso quando cercavo di avere un rapporto civile in casa, e mi allontanavo perché mi sentivo oppressa, lui metteva davanti la figlia, dicendo che io rovinavo la sua immagine e io cercavo di proteggere la sua figura.
Direttamente dalla voce di Heidi, le motivazioni che l'hanno portata ad abbandonare la Casa di #GrandeFratello. I suoi ex compagni di avventura hanno modo di confrontarsi con lei... ed è inevitabile un confronto con Massimiliano. pic.twitter.com/8MG0c8d3zF
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 23, 2023
Alcuni concorrenti hanno espresso opinioni contrastanti sulla situazione, con Beatrice Luzzi che ha compreso il disagio di Heidi, mentre Fiordaliso e altri hanno sollevato domande sul fatto che una persona adulta possa essere manipolata.
Quando lei dice che è stata manipolata, però se lei ha 26 anni ed è una persona adulta, come è possibile che sia stata manipolata? Poi che sia uscita per la mamma, lo capisco, ma ha 26 anni e se è consapevole delle sue scelte, allora?
Massimiliano ha affermato di non voler essere un bersaglio e di non comprendere l'aggressività di Heidi. Heidi ha anche condiviso il motivo dell'intervento dei suoi genitori, sottolineando che sua madre aveva vissuto male alcune situazioni nella casa. La decisione di andare via presa dopo l' incontro con suo padre.