Addio a Corrado Ottanelli, ex giocatore del Livorno e amico di Allegri. Il calcio ne piange la scomparsa

La comunità di Piombino è in lutto per la scomparsa di Corrado Ottanelli, ex giocatore del Livorno degli anni '90 e amico personale del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ottanelli aveva solo 55 anni ed è deceduto due settimane dopo un improvviso malore, dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte, all'ospedale di Pisa.

La carriera calcistica di Ottanelli lo aveva visto militare anche nel Suzzara e in Serie D con il Venturina e il Piombino. Il suo repentino malessere aveva portato al trasferimento a Pisa, dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, Ottanelli ha perso la battaglia per la vita.

Oltre ad essere un calciatore apprezzato sui campi di gioco, Corrado Ottanelli era una figura molto conosciuta a Piombino e nella valle di Cornia. Era noto anche per le suoi impegno come ristoratore e come gestore dell'impianto sportivo 'Il Magonello'. La sua scomparsa rappresenta una perdita per la comunità locale e il mondo del calcio, e il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lutto per Giovanna Calascibetta, la giovane donna strappata alla vita a soli 51 anni