Connettiti con noi

Cronaca

Dramma sul lavoro, nel cantiere di una palazzina: morto operaio

Pubblicata

il

Condividi

Nella periferia di Cerignola, questa mattina è stato rinvenuto senza vita un operaio di 66 anni all’interno del cantiere di una palazzina situata in viale Usa, all’angolo con via Loreto.

La vittima è stata scoperta al piano terra del cantiere grazie all’allarme lanciato da un commerciante della zona. I lavori nel cantiere si trovavano in fase di ultimazione e la palazzina non era dotata di impalcature.

Attualmente, gli agenti del commissariato di Cerignola stanno conducendo indagini approfondite sull’incidente, includendo la verifica della presenza di telecamere pubbliche e private nella zona e il completamento dei rilievi tecnici necessari.

Il dramma a Cerignola

Le autorità stanno attualmente considerando la possibilità di un incidente sul lavoro, mentre gli investigatori cercano di comprendere la dinamica dell’accaduto. Tuttavia, non è da escludere l’ipotesi di un malore che potrebbe aver colpito l’uomo durante lo svolgimento delle sue attività.

In quest’ottica, il medico legale è stato chiamato per approfondire la situazione, e gli uomini dello Spesal (Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) dell’Asl di Foggia sono presenti per fornire ulteriori dettagli in merito a questa tragica vicenda.