Incidente a Ponticelli, è Pietro Mellucci il giovane di 41 anni morto nel terribile schianto con lo scooter. Aveva moglie e figli

Napoli ha assistito a un tragico incidente stradale che ha avuto luogo su via Vicinale Ravioncello, una traversa a doppio senso di via Provinciale Botteghelle a Portici, nel quartiere Ponticelli.

La tragica collisione ha coinvolto un motociclista, Pietro Mellucci, 41 anni, residente a Pomigliano d'Arco, e un'auto Renault Scenic guidata da un uomo di 68 anni di Napoli. A riportarlo è Il Mattino.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino mentre entrambi i veicoli viaggiavano nello stesso senso, diretti verso Poggioreale. Dopo uno scontro laterale tra il motociclo e l'auto, il motociclista è stato scaraventato contro il marciapiede e il muro che costeggia la carreggiata. Nonostante indossasse il casco di protezione, Pietro Mellucci è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale del Mare. Purtroppo, dopo alcune ore, ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati.

Pietro Mellucci era un giovane padre di famiglia: lascia la moglie e due bambini. Le indagini condotte sotto la supervisione di Antonio Muriano, comandante della sezione Infortunistica Stradale, hanno rivelato che l'incidente è stato causato da una manovra di sorpasso eseguita sia dall'auto che dallo scooter. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati e l'automobilista è stato sottoposto agli esami tossicologici. Fonte: Il Mattino

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ha un malore improvviso in macchina: Graziano Zucco muore davanti a figlio e fidanzata 

Una giornata di svago e viaggio si è trasformata in tragedia oggi pomeriggio a Sauris di Sopra. Graziano Zucco, un uomo di 66 anni di Premariacco, è deceduto mentre si trovava in auto con suo figlio e la fidanzata di quest'ultimo. Mentre percorrevano la ex strada provinciale 73, Graziano ha improvvisamente accusato un malore.

Il figlio, che era al volante dell'auto, ha immediatamente fermato il veicolo e ha cercato di prestare i primi soccorsi al padre. Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, Graziano Zucco non ha più ripreso conoscenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale sanitario, il cui medico ha confermato la morte dell'uomo per cause naturali, e i carabinieri della stazione di Comeglians.

Questa tragica vicenda ha segnato profondamente una famiglia che stava trascorrendo una giornata insieme e che ora si trova a fronteggiare la perdita improvvisa di un caro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Israele annuncia nuove incursioni mirate nella Striscia di Gaza: sette mila vittime