Mister Pella Pazzo, Susy su TikTok: "Quest'anno festeggerò senza Lorenzo", ma è un video fake
Su TikTok si cerca di fare di tutto pre sfruttare l'affetto che gli utenti nutrivano nei confronti del compianto Lorenzo della Femine, alias Mister Pella Pazzo. L'ultima trovata ha scioccato tantissime persone che, nei commenti, hanno espresso tutto il loro dissenso.
"Non penso che quest’anno farò la festa perché l’anno prossimo, dopo Natale, devo preparare la comunione per i miei figli e quindi preferisco fare una bella festa a loro". Dice Susy all'interno del video che, apparentemente, può sembrare un tiktok recente. La didascalia sul video infatti dice: "Susy festegggerà i suoi 40 anni senza Lorenzo".
Il post però è tutt'altro che reale e recente. Si tratta infatti di una vecchia live in cui Susy diceva ai followers che preferiva non festeggiare il suo compleanno in modo da garantire una festa più grande ai suoi tre bambini che avrebbero fatto la comunione qualche mese più tardi.
Insomma, continua la speculazione e, con essa, i video fake su TikTok fatti girare per racimolare qualche like, commento, visualizzazione e followers in più.
ATTENZIONE, IL VIDEO DI SEGUITO E' UN FAKE
@misterpellapazzo83 Susy racconta che non festeggerà i duoi 40 anni….??#misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpella #misterpella #lorenzodellefemine #LDF #susymattyfrancymanu #napoli #susy #lorenzovive #lorenzomisterpella #misterpellapazzafamily1 ♬ suono originale - MISTERPELLAPAZZO
Mister Pella Pazzo, la moglie Susy torna su TikTok. Il nuovo commovente messaggio per il suo Lorenzo
Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, posta un altro video su TikTok, portando con sé un messaggio di profonda angoscia. Sul profilo di Mister Pella Pazzo Family, in cui sono raccolte immagini della famiglia devastata dal dolore per la tragica perdita di Lorenzo della Femine il 2 ottobre scorso, a soli 40 anni, è apparso un nuovo e struggente post.
"E in questi momenti manchi sempre di più, saresti orgoglioso di lui, immagino il tuo sorriso mentre lo guardavi giocare", è il messaggio contenuto nel penultimo video, corredato dalla voce di Rocco Hunt in Fiocco Azzurro. Continua a leggere qui.